logo

Alessandro Carollo, chi è il fidanzato di Michelle Hunziker: la prima dedica social – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-11

Chi è Alessandro Carollo? Il fidanzato di Michelle Hunziker è il mago dell’osteopatia e fisioterapia con base sia a Roma che a Milano: scopriamo tutti i dettagli di un amore che andrebbe avanti da oltre un anno. Alessandro Carollo, chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker Carollo è un docente e ha fondato la …

spinner

Chi è Alessandro Carollo? Il fidanzato di Michelle Hunziker è il mago dell’osteopatia e fisioterapia con base sia a Roma che a Milano: scopriamo tutti i dettagli di un amore che andrebbe avanti da oltre un anno.

Alessandro Carollo, chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

Alessandro Carollo, chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

Carollo è un docente e ha fondato la European Academy of Osteopathy e l’Osteopathic Institute, tutto dopo essersi laureato in Scienze Motorie alla Sapienza di Roma. 

Sai che in giro per il suo studio transitano un sacco di facce famose dello spettacolo? 

Ecco, oltre alle voci che lo dipingevano come un single incallito che tiene gelosamente nascosta la sua vita privata, sembra che abbia avuto dei flirt, anche se non confermati, con Paola Barale e Elisabetta Gregoraci. 

Dopo l’ufficializzazione da parte di Michelle Hunziker con una foto di coppia sui social, è stato il turno dell’osteopata romano che ha condiviso alcuni scatti insieme e un pensiero molto dolce: “Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare”.

Alessandro Carollo ha pubblicato tre foto insieme con tanto di didascalia al miele:

Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. 

Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove. Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre, Na palla de foco. 

Tra le reazioni al post, non è sfuggita anche quella della Hunziker che ha scritto: “Come sempre mi hai fatto emozionare”, chiamando pubblicamente “amore” il nuovo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@dr.carollo)

Potrebbe interessarti anche