Luca Onestini, tre aerei sulla Casa del GF Vip 2

Luca Onestini, GF Vip 2: tre aerei sulla Casa, i misteriosi messaggi della fan con l’indirizzo mail (Video)

Luca Onestini nel corso della giornata di ieri, ha ricevuto ben tre aerei indirizzati a lui, chi sarà la misteriosa estimatrice? Sopra il cielo della Casa del Grande Fratello Vip, sono arrivati ben tre messaggi da parte della fan che segue le gesta dell’affascinante ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo sta conquistando il pubblico nel corso degli ultimi tempi, anche per via del suo carattere assolutamente comprensivo, protettivo e intelligente.

Grande Fratello Vip, i misteriosi messaggi per Luca Onestini

Fuori in giardino, Luca Onestini ha guardato incuriosito i tre aerei a lui indirizzati. “Lu sono sull’aereo ora. Unknow”, il primo. “Lu vado a NY 1 giorno per pensarti al central park!” il secondo ed infine: “Lu dal 4 unknown123@outlook.it e saprai!”. Nell’ultimo step, la misteriosa fan ha lasciato il suo indirizzo mail, il giovane la contatterà una volta fuori dal Grande Fratello Vip? Ormai alla fine del reality show mancano meno di due settimane.

La ragazza si era già palesata alcuni giorni addietro con un primo messaggio e quindi, a conti fatti, la misteriosa fan ha già speso più di 4mila euro. Ed infatti, i famosi aerei che sorvolano la Casa del GF Vip 2, hanno un prezzo di circa 100 euro. L’arcano è stato svelato da Fanpage.it, che ha contattato una società specializzata in questo servizio. “Siamo noi in volo su Cinecittà, siamo nell’ordine di un migliaio di euro, qualcosa più, qualcosa meno, in base allo striscione. Dagli 800 ai 1200€ oscillano questi servizi, tutto compreso”.

Ecco chi fa volare gli aerei sopra la Casa del GF Vip 2

“Voi ci date l’ordine a procedere e ci indicate il testo dello striscione. Viene prodotto lo striscione, viene organizzato il servizio in un giorno a voi gradito”, continua ancora la società specializzata in aerei “sopra la Casa” del Grande Fratello Vip. In ultimo, hanno svelato anche l’orario: “L’aeroplano solitamente effettua il servizio nella fascia oraria che va da mezzogiorno fino alle 15. È la fascia oraria migliore, perché a mezzogiorno tendenzialmente i ragazzi sono già svegli ed entro le 15, solitamente, non vengono chiusi per fare le prove”.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *