Maria De Filippi difende Cecilia e Ignazio

Maria De Filippi difende Cecilia e Ignazio e parla del trono gay e di Temptation Island Vip

Maria De Filippi ha rilasciato una interessante intervista tra le pagine del settimanale “Oggi”. Cliccando qui troverete la prima parte ma nel frattempo, la Queen ha voluto svelare altri dettagli dei suoi famosi programmi, a cominciare da Amici 17: “Abbiamo introdotto alcune novità, come la diretta e la classifica di gradimento, ma se possibile punteremo ancora di più sui talenti unici. Abbiamo messo a disposizione dei ragazzi circa 10 autori musicali di primo livello che cureranno le singole interpretazioni e, con chi lo riterranno opportuno, avvieranno anche delle sessioni di scrittura. Potranno contare anche sul sostegno di alcuni produttori musicali che li supporteranno negli arrangiamenti dei brani”.

Maria De Filippi, da Amici a Temptation Island Vip

Poi ha confessato anche di non avere avuto più notizie di Morgan, dopo la burrascosa passata edizione. Di seguito arrivano anche delle precisazioni sul serale 2018 e la giuria: “Nessuna certezza, è troppo presto per parlarne. Quelli circolati in Rete sono solo nomi di fantasia”. Spazio anche per House Party, che tornerà in onda su Canale 5: “Sabrina Ferilli sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti”.

Maria De Filippi parla anche della versione Vip di Temptation Island, velando dei dettagli inediti: “Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location…ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dire che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

La De Filippi difende Cecilia e Ignazio e sul trono gay…

Poi la Queen scende in campo in difesa di Cecilia e Ignazio, al Grande Fratello Vip: “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella casa, ma non possiamo non tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo, succede ed è successo molto di peggio. Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”.

E sul trono gay di Uomini e Donne: “Sono contenta del percorso fatto da Alex Migliorini, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *