Ilasry Blasi, Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi svela per chi tifa: ‘Mi piace Daniele Bossari e Raffaello Tonon’

Questa sera Ilary Blasi condurrà l’undicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2. A partire dalle 21.25 circa, su Canale 5 al fianco del buon Alfonso Signorini, sarà ancora una volta la padrona di Casa di un appuntamento che – forse – si prospetta più sereno del previsto: chi uscirà dalla residenza più spiata di Cinecittà? Intanto la moglie di Francesco Totti ha svelato alcuni dettagli inediti, tramite una intervista a Libero.

GF Vip 2, ecco per chi tifa Ilary Blasi

Inizialmente Ilary Blasi, ha tracciato i contorni degli attuali concorrenti del GF Vip 2 ed espresso le sue preferenze: “È molto amata Giulia De Lellis, piace molto Daniele Bossari, anche Cristiano Malgioglio a suo modo. Magari poi c’è un’Ivana che zitta zitta arriva in finale. Ogni settimana succede qualcosa che cambia l’opinione del pubblico. A me piace la testa di Daniele, e anche quella di Raffaello Tonon, che fa ridere, seppur malinconico”.

Poi ha raccontato anche cosa ne pensa dei recenti episodi trash accaduti nella Casa, come Corinne Clery uscita dal gioco senza le mutande: “Ero in imbarazzo più che in difficoltà. Per lei. Mi stavo ammazzando di risate, amo le donne ironiche come lei, piena di vita, che si vuole ancora divertire. Avevo il maxi-schermo davanti, tutto gigante, e le dico la verità, con un primo piano del genere, anche no! Però è stato divertente”.

Grande Fratello Vip, l’opinione della Blasi sullo scandalo molestie

Naturalmente, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha espresso il suo pensiero pure riguardo lo scandalo delle molestie: “A me non è mai successo. Non so cosa pensare delle donne che denunciano dopo 20 anni. Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettarla oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un’altra cosa. Riguardo gli uomini, non mi vorrei sbilanciare, è molto labile il confine tra il lecito e l’illecito”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *