Belen, Jeremias e Iannone, crisi per la coppia?

Gossip News, dopo il GF Vip 2 Jeremias Rodriguez abbraccia Iannone: non c’è traccia di Belen, è crisi?

Finalmente Jeremias Rodriguez ha potuto riabbracciare Andrea Iannone. Dopo essere stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, il fratello di Belen è andato immediatamente a trovare Francesco Monte, ex fidanzato della sorella Cecilia. Prima di uscire dal gioco invece, Fabrizio Corona gli ha inviato una lettera. Questo testimonia il grande attaccamento del giovane nei confronti degli ex (ed attuali) fidanzati delle sue sorelle. Ecco le ultime novità.

GF Vip 2, Jeremias riabbraccia Andrea Iannone

“Non abbiamo lo stesso sangue, ma l’anima e il cuore sì! Finalmente… jeremiasgr” scrive Andrea Iannone su Instagram postando una foto che lo ritrae insieme a Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen è uscito dalla Casa del GF Vip e ha potuto riabbracciare gli amici più cari. Ma accanto al pilota non c’è traccia della fidanzata Belen, che i due siano verso la fase critica della loro storia d’amore? L’accoglienza che il pilota, libero dagli impegni del MotoGp, riserva a Jeremias è da applauso.

La foto che li ritrae insieme l’uno vicino all’altro con il capo del pilota leggermente reclinato sull’ex gieffino è accompagnata da una dolce dedica: li accomuna la stessa anima e lo stesso cuore. Jeremias ricambia con le stesse smancerie: “Mi sei mancato un casino amico mio” commenta con un cuoricino. E così mentre Iannone e Belen sembrano sempre più distanti, Jeremias e Andrea si scambiano teneri messaggi social. La Rodriguez è impegnata tra Milano e Roma e del pilota non c’è traccia da ormai troppo tempo. Niente foto insieme, nessuna dedica, nessun paparazzo alle calcagna. Chissà se sarà Jeremias a farli ritrovare…

Crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez?

Calato il sipario sul Motomondiale Andrea Iannone si sta già mettendo al lavoro in vista della prossima stagione. Dopo la buona performance di Valencia in cui ha tagliato il traguardo in sesta posizione, il pilota è carico di energie positive, ma sulle Instagram Stories ha condiviso un selfie a letto tutto solo con un’espressione triste e pensierosa. Tutta “colpa” di Belen Rodriguez? “Belen e Iannone stanno ancora insieme?”, ecco la domanda che tutti, tra fan e curiosi, si pongono da qualche settimana a questa parte. Ma nessuno sa dare una risposta certa e il mistero sulla loro love story si infittisce sempre più.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *