Calcio in Tv, Italia-Olanda: prima amichevole di Antonio Conte, stasera in diretta tv e streaming

Gli appassionati dello sport del calcio, questa sera non potranno perdere un interessante appuntamento all’insegna della prima partita amichevole ufficiale della Nazionale azzurra con a capo il nuovo Ct Antonio Conte. Si tratta del match Italia-Olanda, che metterà le due squadre una di fronte all’altra in vista delle qualificazioni agli Europei di Francia 2016 ed in programma per stasera, giovedì 4 settembre 2014 e trasmessa in diretta tv su RaiUno e Rai HD: ecco a seguire tutte le info utili relative alla diretta televisiva e streaming della partita di calcio Italia-Olanda.

A raccontare al vasto pubblico di appassionati la partita amichevole della Nazionale italiana di Antonio Conte impegnata contro l’Olanda sarà Alberto Rimedio impegnato nella telecronaca e supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. I pre e post gara saranno trasmessi sempre da RaiUno e RaiSport 1 e vedranno alla conduzione Marco Mazzocchi, con le interviste a cura di Donatella Scarnati e Aurelio Capaldi.

Coloro che vorranno seguire la partita Italia-Olanda anche in diretta streaming direttamente dal proprio PC o collegandosi da dispositivi mobili smartphone e tablet, potranno sempre optare per la diretta streaming tramite il sito e la relativa app gratuita di Rai.Tv. Ricordiamo ai telespettatori che l’orario della diretta tv Rai è fissato alle 20:30 all’insegna del pre-partita.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *