Megan Montaner, Pepa de Il Segreto: ‘Ho dato tutta me stessa, dovevo dedicarmi ad altro’

Molto presto il personaggio di Pepa uscirà di scena. Ovviamente stiamo parlando della soap opera de Il Segreto che da domani tornerà su Canale con gli episodi inediti a partire dalle 19.10 per collocarsi nella sua fascia d’origine solo dal 15 settembre in poi quando programmi come Uomini e Donne riprenderanno il via. Ecco cosa ha raccontato Megan Montaner tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv in edicola da martedì scorso con il nuovo numero.

Pepa e Tristan dopo le nozze e la gravidanza potranno godersi poco altro in quanto, il personaggio della levatrice uscirà tragicamente fuori dalle scene. Duro colpo per gli innumerevoli estimatori de Il Segreto, ma molto meno per Megan che evidentemente preferisce dedicarsi ad altri progetti: “Il mio personaggio mi ha dato tutto e io ho dato tutta me stessa” ha dichiarato la Montaner per poi aggiungere: “Era giunto il momento di dedicarmi ad altro”.

Nonostante la dipartita di Pepa, il suo personaggio tornerà seppur per un breve periodo: “Il mio ritorno è brevissimo, ma non ci saranno altre sorprese del genere perché credo che tutto abbia un inizio e una fine. Pepa ha raccontato tutto. Mancava solo questo tassello, voluto dagli autori, che porterà una sconvolgente scoperta. Per me, al momento, è un’esperienza conclusa. A questo punto Pepa potrebbe solo aver voglia di abbracciare i suoi figli”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *