Mara Venier abbandona la Tv e lascia Mediaset nelle mani di Barbara d’Urso: “E’ bravissima”

La lunga carriera televisiva della regina di Domenica In, Mara Venier, sembra ormai essere giunta al suo epilogo. Con poche ma chiare parole, la celebre conduttrice Rai ha così annunciato il suo ritiro dalle scene televisive, dopo tante gioie ma anche alcuni dispiaceri: “Io vado in pensione”. L’annuncio, Mara lo ha dato nel corso della nuova puntata di Un giorno da pecora, il programma di Radio 2 nel corso del quale ha anche voluto puntualizzare che la sua decisione non sarà spinta della voglia di passare alla concorrenza.

“Non andrò al Biscione a condurre il pomeriggio della domenica. Lì c’è la mia amica Barbara d’Urso che è bravissima. Io mi riposo”, ha specificato la Venier, in merito alla quale tempo fa si era anche parlato di un approdo all’ammiraglia Mediaset nei panni di giudice del talent show di Maria De Filippi, Amici.

La signora della domenica pomeriggio, nella stagione 2010-2011 aveva anche condotto la trasmissione di RaiUno La vita in diretta, il cui timone è poi passato a Paola Perego. Destino vuole che, secondo le indiscrezioni rese note anche da Vanity Fair, a sostituire Mara Venier alla guida di Domenica In potrebbe presto essere proprio la moglie di Lucio Presta.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *