Beautiful anticipazioni, puntata 24 febbraio: Steffy lascia Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 24 febbraio 2014 – Da oggi, lunedì 24 febbraio 2014, partirà la nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 13:40 circa. Cosa ci attende nella nuova settimana? Dopo le ultime puntate che si sono concentrate in modo particolare sugli avvenimenti che hanno coinvolto Brooke Logan, da oggi e fino al prossimo sabato sarà dato maggiore risalto a Steffy ed alla sua scelta. Ecco a seguire le anticipazioni della nuova puntata odierna, lunedì 24 febbraio 2014.

Steffy, continua ad essere molto sconvolta dopo aver appreso, tramite gli ultimi esami medici, di non poter più avere figli. Quale futuro potrebbe quindi dare al neo marito Liam? Per tale ragione, deciderà di recarsi da Hope, alla quale chiederà di prendersi cura del giovane Liam fino agli ultimi giorni della sua vita. Hope, di contro, non riuscirà a comprendere tale richiesta e cercherà di consolare la ragazza.

Nel frattempo, nella puntata di oggi di Beautiful vedremo anche Maya costretta a fare un servizio fotografico nei panni di una galeotta e, sentendosi sempre più a disagio, deciderà di affrontare Bill dicendogli di non voler più accettare i suoi ricatti. Infine, Steffy andrà da Liam e lo lascerà, prima di rivelargli la sua intenzione di lasciare per sempre l’America ed andare a Parigi.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *