Le Iene Show, anticipazioni 12 febbraio 2014: Luigi Pelazza dalla “bulla” di Bollate, Filippo Roma da Ignazio Marino

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma di puntata delle rete giovane di casa Mediaset condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Filippo Roma incontrerà il sindaco di Roma Ignazio Marino dopo le polemiche suscitate dal servizio andato in onda settimana scorsa, in cui la Iena mostrava come decine di impiegati comunali, dopo aver timbrato, si allontanavano dal posto di lavoro.

Qualche giorno fa, Ignazio Marino ha chiesto pubblicamente che le Iene gli consegnassero le immagini degli impiegati assenteisti a volto scoperto, cioè senza il bollino rosso che copriva i volti. Ai microfoni di una nota radio della capitale, il sindaco ha dichiarato che “Le mele marce devono essere individuate. La punizione sarà esemplare. Chi ha un comportamento infedele deve essere punito”.

Luigi Pelazza invece si occuperà di quanto accaduto recentemente a Bollate dove, di fronte all’Istituto Tecnico Primo Levi, una ragazzina è stata violentemente aggredita da parte di una compagna sotto gli occhi di altri ragazzi e senza che nessuno intervenisse. La Iena intervista i compagni di classe e, in seguito, si reca dalla madre della ragazza colpevole del terribile episodio di bullismo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *