La prova del cuoco Speciale Lotteria Italia 2014: estrazione finale ed ospiti

Puntata speciale quella di questa sera per La prova del cuoco, in onda a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Rai. Appuntamento speciale per salutare le festività natalizie ma soprattutto per regalare i ricci premi associati alla Lotteria Italia. Nel corso della puntata in onda questa sera e condotta da Antonella Clerici avverrà la tanto attesa estrazione finale dei premi della Lotteria Italia distribuirà tanti milioni.

L’appuntamento con la fortuna è rappresentato da sei premi di prima categoria, il primo dei quali di 5 milioni di euro e altre centinaia di ricchissimi premi, assegnati nei collegamenti con la sede generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. In studio con la conduttrice ci saranno anche sei personaggi famosi, pronti per uno spettacolo davvero eccezionale. Da Flavio Insinna, Rita Dalla Chiesa, Pupo, Paola Barale, Amadeus e Iva Zanicchi, abbinati agli chef del programma Cesare Marretti, Cristian Bertol, Mauro Improta, Renato Salvatori, Riccardo Facchini e Natale Giunta.

Le sei coppie, infatti, si sfideranno nella preparazione di piatti e, il pubblico da casa, attraverso il televoto, sceglierà la squadra preferita. I vincitori delle prime tre sfide e la coppia più televotata tra quelle sconfitte, passeranno al turno successivo e si scontreranno tra di loro nelle semifinali.  Sarà sempre il pubblico a scegliere le due squadre che parteciperanno alla finale che decreterà il vincitore del torneo.

Al termine della gara scopriremo inoltre, l’abbinamento delle 6 coppie con i 6 biglietti di prima categoria e a quale di questi andrà il primo premio della Lotteria Italia di 5 milioni di Euro. Agli ospiti che partecipano al torneo culinario si aggiungeranno Orietta Berti e il cast del film Sapore di te composto da Serena Autieri, Giorgio Pasotti, Nancy Brilli, Martina Stella e Maurizio Mattioli.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *