Che tempo che fa, puntata di domenica 29 dicembre: Joe Bastianich, Samuele Bersani, Ale & Franz tra gli ospiti

Stasera andrà in onda l’ultima puntata del 2013 di Che tempo che fa, il talk show di RaiTre condotto da Fabio Fazio a partire dalle 20.10. Filippa Lagerback come sempre, si occuperà di presentare i vari ospiti presenti in studio. In questa nuova puntata si darà vita ad un divertente “spaccato” televisivo dedicato alla musica e anche alla cucina con l’inedita partecipazione di Joe Bastianich, ristoratore, chef e giudice, in Italia e negli Usa, di Masterchef.

Bastianich, questa sera indosserà dei panni inediti, quelli di chitarrista e cantante e, parlando di gastronomia proporrà anche, dal vivo, un suo brano dal titolo Take me down. Spazio ancora alla buona musica d’autore con il cantautore Samuele Bersani che, accompagnato dalla sua band, eseguirà dal vivo En e Xanax e Chiamami Napoleone, due brani tratti dal suo ultimo album, Nuvola numero nove.

La puntata, aperta dal viaggio nell’arte in compagnia di Flavio Caroli, si chiuderà quindi con la divertente incursione dei comici Ale & Franz, che chiuderanno questa nuova puntata del 2013 in attesa del nuovo anno. L’appuntamento con Che tempo che fa è quindi rinnovato per stasera, a partire dalle 20.10 su RaiTre.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *