Rabbids Invasion, arrivano su Nickelodeon gli irriverenti coniglietti bianchi da questo pomeriggio

Si torna a ridere, da questo pomeriggio su Nickelodeon (Sky 605-606), a partire dalle ore 17:30, in seguito all’approdo dei Rabbids, i simpatici ma soprattutto irriverenti conigli bianchi creati da Ubisoft Motion Picture per Nickelodeon, che non lasceranno di sicuro indifferenti i giovani spettatori del canale. A partire da questo pomeriggio quindi, e poi tutti i giorni dal lunedì al sabato, approda sul piccolo schermo la comicità di Rabbids Invasion, brevi e divertenti episodi che ci sorprenderanno non solo nella fascia indicata ma anche nel corso dell’intera giornata.

Da dove sono arrivati Rabbids Invasion? Questo non ci è dato saperlo. L’unica cosa che sappiamo è che sono arrivati con l’intenzione di divertirsi e farci divertire. La loro missione è infatti quella di approdare sulla terra per portare in Tv tanto caos ma anche e soprattutto tante risate. Ma i Rabbids sono pronti ad invadere anche il web sul sito ufficiale di Nickelodeon.

Qui potremo trovare infatti dei contenuti speciali davvero imperdibili, oltre che giochi divertenti come la nuova app di Ubisoft Rabbids Big Bang (disponibile per iPhone e iPad sull’iTunes store) dove i coniglietti vanno alla conquista dello spazio per trasformarlo nel loro parco giochi. Intanto, preparatevi alla loro invasione a partire da questo pomeriggio alle 17:30 e a sorpresa durante l’arco della giornata, solo su Nickelodeon.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *