Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera l’ultima puntata del 2013: stagione più che fortunata

E’ tempo di pause natalizie e, questa sera, a partire dalle ore 21:10 andrà infatti in onda su La7 l’ultima puntata del 2013 del programma satirico condotto da Maurizio Crozza, Crozza nel paese delle meraviglie, che ci farà sorridere ancora per un’ora circa prima di fare ritorno nel nuovo anno. Il comico genovese, dunque, si prepara in vista dell’ultimo appuntamento del 2013 che tutto sommato si è rivelato piuttosto positivo sul piano degli ascolti.

Sono stati in media circa 2,4 milioni i telespettatori che ogni settimana si sono sintonizzati, nella prima serata del venerdì, su La7, con share medio dell’8,72%. Numeri più che soddisfacenti, addirittura migliori rispetto al medesimo periodo dello scorso anno, basti pensare che Crozza nel paese delle meraviglie rappresenta il terzo programma più visto nella prima serata del venerdì.

Anche questa sera, dunque, Crozza ci sorprenderà con i personaggi che hanno animato la trasmissione nel corso di questa stagione televisiva, quando per esempio abbiamo conosciuto il “mentalista” Matteo Renzi, ma anche Beppe Grillo, Antonio Razzi, passando per Silvio Berlusconi, Montezemolo, Papa Francesco e Joe Bastianich, solo per citarne alcuni.

Quali saranno i personaggi con i quali Maurizio Crozza deciderà di salutare, in compagnia dei suoi telespettatori, questo anno non semplice soprattutto da un punto di vista politico? Lo scopriremo solo alle ore 21:10 circa su La7.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *