Verissimo, oggi su Canale 5: Laura Pausini, Alessandra Amoroso e Juan de Il Segreto tra gli ospiti

Anche questo pomeriggio, come ogni sabato, andrà in onda dopo una nuova puntata de Il Segreto, il rotocalco di cultura, informazione e gossip, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari e in onda come sempre su Canale 5. La compagna di Pier Silvio Berlusconi ospiterà in studio, a partire dalle 16.15 Laura Pausini e Alessandra Amoroso. La cantante salentina durante il corso dell’intervista ha affermato: “Non sarò nel cast della prossima edizione di Amici” e, a quanto pare non andrà neanche a Sanremo.

Oltre alla Pausini e la Amoroso, per tutti i fan de Il Segreto, la conduttrice TV ospiterà anche l’attore spagnolo Jonas Berami, ossia Juan Castaneda e Samuel Barletti, il vincitore dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent. Alessandra Amoroso inoltre, durante il corso dell’intervista ha specificato anche che non ci sarà nessuna collaborazione con Kekko Silvestre, leader dei Modà. L’ex vincitrice di Amici 8, ha anche parlato della sua vita privata, raccontando il suo rapporto con il fidanzato Luca e parlando anche di matrimonio: “Ci credo, ci pensiamo. Per ora però è tutto campato in aria. Viviamo alla giornata ma nei nostri pensieri c’è”.

Ovviamente, dopo aver parlato di nozze, l’attenzione si è immediatamente rivolta verso i figli e la possibilità di averne in futuro: “Con calma. Devi essere predisposta lavorativamente e mentalmente. Fare un figlio non è una cosa semplice. Io voglio poter dedicare a mio figlio il 100% del mio tempo. Voglio essere una mamma a tutti gli effetti”, ha dichiarato quindi la Amoroso. In ultimo, i protagonisti dell’intervista realizzata da un fan saranno i Backstreet Boys.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *