Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Flavia piange e Tina minaccia di abbandonare lo studio

Martedì scorso si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Come ben sappiamo, per questa nuova stagione il trono si presenta misto con due uomini e una donna: Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala. Tina afferma di trovare le corteggiatrici tutte uguali, mentre un RVM racconta l’esterna tra Aldo e Flavia e lei nota che il bracciale che il ragazzo porta al polso non è quello che regalato da Alessia.

Proprio parlando della bionda, la Cammarota si chiarisce con Tommaso e la cosa sembra dispiacere molto a Flavia, e Tina la invita a mostrare i suoi sentimenti e parlare con un po’ di trasporto. Manila critica Alessia per il suo atteggiamento mentre Tania organizza una esterna con Tommaso e lui la rimprovera di uscire anche insieme ad Aldo, ma il siciliano afferma di non mostrare particolare interesse per la ragazza. Tina lo attacca accusandolo di essere troppo precipitoso e Gianni invece afferma che probabilmente la Cipollari, con il suo atteggiamento lo intimorisce e lei di contro si innervosisce tanto da abbandonare quasi lo studio.

Dopo la lite della scorsa puntata Emanuele chiede di vedere Anna, i due, dopo una lunga chiacchierata finalmente si chiariscono. L’esterna tra la Munafò e Marco si svolge in una pizzeria, il ragazzo si emoziona tanto da non riuscire a parlare ed anche in studio, fa molta fatica. Anche l’esterna con Camillo appare molto coinvolgente e Anna dichiara di apprezzare più lui che Emanuele, perché oltre ad un sorriso ha bisogno sicuramente di altro. Tommaso e Flavia si incontrano in un campo di calcetto e tra i due c’è parecchio feeling.

Tommaso la prende in giro facendole credere di avere baciato un’altra e la ragazza sembra assolutamente non apprezzare. Di ritorno in studio, Aldo ammette di provare attrazione nei confronti di Flavia, ma sente che la cosa non è del tutto reciproca. Gianni la critica mentre Anna afferma che probabilmente ancora non ha lei idee precise su chi dei due tronisti preferisce, mentre lei invece afferma di aver detto alla redazione che la sua preferenza va a Tommaso poi però, non reggendo gli attacchi esce dallo studio e scoppia in lacrime.

Aldo esce in esterna con Alessia e Gioia, Anna invece porta fuori Emanuele, Camillo e Paky, mentre Tommaso Stefania, Debora e Alessia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *