Che tempo che fa, Luciana Littizzetto: dal Motor show a Crimi e Francesca Pascale – VIDEO

Anche ieri sera abbiamo assistito ad una nuova puntata del programma condotto in prima serata da Fabio Fazio, Che tempo che fa, che ha visto ovviamente, nella puntata domenicale, anche la presenza di Luciana Littizzetto, la comica torinese pronta a commentare le ultime notizie della settimana con la sua consueta ironia che la contraddistingue. Dopo un veloce commento sugli ospiti che hanno dato vita alla nuova puntata del talk show, Lucianina si è lanciata in una critica alle donne che con forza decantano la comodità dei tacchi: “I tacchi non sono comodi, puoi dire che ti piacciono ma non che son comodi. E’ come se Giovanna D’Arco dicesse che col caldo sta benissimo”.

L’argomento si è quindi spostato sulle notizie salienti della settimana, a partire dal Motor show, che questo anno non si farà: “Quindi sono rimaste solo le gnocche, quelle che si sfregano sopra i cofani. Ci sono le gnocche ma non ci sono i cofani”. La comica si è quindi concentrata sulla Brambilla e sulla sua proposta di legge dove chiede che anche il cavallo venga considerato animale da compagnia: “Io sono d’accordo però sei proprio sicura che il cavallo abbia l’attitudine del vero animale da compagnia? Speriamo che adesso che si voterà non ci saranno tanti asini che voteranno contro”.

Dalla Brambilla si è passati alla Biancofiore, la quale non ha ritirato le dimissioni, che sono state così accettate da Letta, mandandola su tutte le furie. “Ha detto che Letta le ha fatto Mobbing. Letta! Accusare Letta di Mobbing? Quando lui non ha accettato le dimissioni che tu hai dato, è come condannare il capoufficio per molestie perché tu gli hai messo il c*lo sulla mano!”.

Ed ancora, la battuta di Crimi e la sua giustificazione secondo cui se la stessa battuta l’avesse fatta Crozza avrebbe provocato solo un momento di comicità: “Crozza è un comico non fa il senatore! Allora la nuova legge elettorale la facciamo fare a Crozza e Zalone!”. La Littizzetto ha chiuso con l’accento su Francesca Pascale, che adesso convive ufficialmente con Berlusconi, commentando la sua recente intervista su Oggi in cui affermava che c’era bisogno di un uomo in casa.

Per rivedere il VIDEO dell’intervento di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, CLICCA QUI.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *