Don Matteo 9 slitta ed anticipa Una grande famiglia 2; in arrivo Un passo dal cielo 2 in replica

Tutto sembrava essere pronto, in vista dell’esordio della nuova stagione di Don Matteo 9, la celebre fiction di RaiUno che vede protagonista l’attore Terence Hill nei panni del prete-investigatore e previsto per la prima serata del prossimo 24 ottobre. L’attesa che si respirava in questi ultimi giorni era diventata ancora più grande, dopo le ultime notizie su cast e dopo aver svelato anche la nuova sigla.

Niente da fare però per i tanti fan della serie che erano in trepida attesa, in quanto la Rai, stando a quanto riportato dal sito Sorrisi.com, avrebbe deciso all’improvviso di attuare un cambio di programmazione facendo così slittare una delle più attese fiction di questo autunno. Stesso destino è capitato alla partenza di Rossella – Capitolo secondo, in programma inizialmente per il prossimo 21 ottobre.

Da domenica 20 ottobre, quindi, RaiUno ha deciso di schierare le repliche di un’altra fiction di successo che vede sempre la presenza di Terence Hill. Stiamo parlando di Un passo dal cielo 2; da lunedì 21, inoltre, prenderà il via un’altra fiction, Una grande famiglia 2, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Stefania Rocca e Giorgio Marchesi.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    rosa

    (15 ottobre 2013 - 13:00)

    Tutte le fiction che la RAI sta trasmettendo sono di mio gradimento.
    Aspetto la nuova serie di Don Matteo che sicuramente avrà successo per i personaggi e le storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *