Beautiful anticipazioni, le trame dal 7 all’11 ottobre: tra Taylor guarda Eric con occhi diversi

Con la nuova settimana in partenza, torna anche l’appuntamento all’insegna della celebre soap opera americana, Beautiful, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire come sempre dalle ore 13:40 circa, ovvero subito dopo il tradizionale appuntamento con il Tg5 delle ore 13:00. Anche questa settimana, quindi, Beautiful regalerà ai propri telespettatori nuove emozioni all’insegna delle vicende che caratterizzeranno i suoi protagonisti. Andiamo quindi alla scoperta di ciò che accadrà tra lunedì 7 e venerdì 11 ottobre.

LUNEDI’ 7 OTTOBRE: Taylor rivela a Brooke le sue perplessità ed i suoi dubbi relativi ai motivi per cui Stephanie prima di morire aveva voluto proprio lei al suo fianco. La distanza che sta piano piano venendo a crearsi tra Bill e Katie diventa motivo di discussione tra i due, mentre Dayzee confida ad Hope ciò che sta accadendo con Maya.

MARTEDI’ 8 OTTOBRE: Donna e Pam uniscono le loro forze, al fine di non far mai sentire solo Eric, sempre più provato dalla morte di Stephanie, ma questo porta a delle tensioni tra loro. Thomas, dopo la delusione per non essere stato nominato presidente della Forrester, decide di andare a vivere a Parigi. Tale decisione farà soffrire molto soprattutto Taylor.

MERCOLEDI’ 9 OTTOBRE: Katie ringrazia Brooke per esserle stata vicina e aver permesso la riconciliazione tra lei e Bill, mentre Hope, approfittando anche dell’assenza di Steffy, confida a Liam il desiderio di voler tornare a vivere con lui. Taylor rivela ad Eric che Steffy è incinta ma non sembra esserne felice.

GIOVEDI’ 10 OTTOBRE: Intanto, Hope chiede a Brooke delle spiegazioni in merito al suo rapporto con Bill, mentre quest’ultimo sta affrontando il medesimo argomento con Justin. Rick snobba le idee di Thomas, ma ad intervenire in difesa del nipote sarà proprio Eric. Taylor lo ringrazia, iniziandolo a guardare con occhi diversi.

VENERDI’ 11 OTTOBRE: Taylor appare molto abbattuta da quando Thomas le ha confidato il desiderio di volersi trasferire a Parigi. Intanto, Maya chiede a Dayzee di riavere sua figlia, e l’accusa di averla convinta con l’inganno a firmare i documenti per l’adozione. Nel frattempo, Eric ha deciso di nominare Thomas vicepresidente della Forrester.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *