Domenica Live, la prima puntata: Loredana Lecciso e discussione sul matrimonio di Belen Rodriguez

E’ tutto pronto in vista della prima puntata di Domenica Live, la trasmissione di Canale 5 condotta per il secondo anno consecutivo dalla bislacca conduttrice Barbara d’Urso che, almeno per quest’anno, eviterà le tormentate ore di treno che la separano da Milano per raggiungere gli studi di Roma in quanto in questa edizione sarà la trasmissione a venire da lei, a Cologno Monzese, esattamente dove un tempo prendeva vita la vecchia Domenica Cinque. Di tutte le novità sull’edizione, ne avevamo ampiamente parlato anche all’interno di questo articolo. In questo ambito, andiamo a vedere nello specifico quali saranno gli ospiti che animeranno il debutto della nuova edizione del programma, a partire dalle ore 13:55 circa.

Stando alle anticipazioni sulla puntata, rese note dal Corriere della Sera, la d’Urso darà spazio questa domenica ad un tema molto delicato e spesso affrontato anche nel corso della sua trasmissione pomeridiana. Stiamo parlando della violenza (fisica, verbale, psicologica) sulle donne, e in tale occasione ascolteremo la testimonianza di una donna perseguitata dal suo ex. Ovviamente, a Domenica Live ci sarà spazio soprattutto per l’intrattenimento e per tale ragione non mancheranno gli ospiti e le celebri interviste.

Tra i primi ospiti della nuova edizione, Loredana Lecciso, la quale parlerà del suo matrimonio con Al Bano Carrisi ma anche del concerto in Russia con l’ex Romina Power; spazio anche a Daniel Ducruet, l’ex marito di Stephanie di Monaco. Ovviamente, non poteva mancare uno spazio dedicato al gossip e nello specifico al discusso matrimonio dell’anno, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

In particolare, sarà dato spazio al dibattito relativo alle dichiarazioni di uno dei sacerdoti che ha celebrato le nozze tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, di cui troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo.

Per la parte dedicata all’attualità, infine, molto probabilmente sarà riservato uno spazio iniziale alla crisi del Governo. Appuntamento quindi a questo pomeriggio in vista della prima puntata di Domenica Live.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *