Tale e Quale Show: dopo Emma anche Alessandra Amoroso augura buona fortuna a Roberta Lanfranchi

Domani sera andrà in onda la terza puntata di Tale e Quale Show, il talent show condotto da Carlo Conti in onda ogni venerdì a partire dalle 21.10 su RaiUno. Durante il corso della prima puntata, la cantante Silvia Salemi ha dovuto affrontare una grande sfida imitando Marco Mengoni e, nel corso della seconda puntata andata in onda venerdì scorso, la cantante siciliana ha imitato Emma Marrone e la cantautrice salentina l’ha subito incoraggiata attraverso Twitter.

Prima sentendosi onorata e successivamente si sono scambiate una serie di tweet molto amichevoli che hanno riconfermato ancora una volta quanto Emma sia genuina e carica di emozioni da trasmettere e condividere, ed infatti, da quello che abbiamo letto su Twitter, attraverso un cinguettio della Salemi, ci è sembrato perfino che le due si siano incontrate: “Ieri prove generali… e oggi Emmuccia on the stage… ve lo dico….sheisadorable….”. Domani sera invece, Roberta Lanfranchi imiterà Alessandra Amoroso.

La cantante di Galatina ha quindi preso esempio da Emma, scrivendo su Twitter: “Ciao #RobertaLanfranchi, buona fortuna per la mia imitazione a @taleequaleshow venerdì…”, di contro, la Lanfranchi le ha risposto cinguettando: “@AmorosoOF @taleequaleshow spero di riuscire a trasmettere tutto l’entusiasmo e la forza che hai quando canti e che fa emozionare tutti noi”, ma lo scambio di tweet, almeno al momento, per quanto riguarda loro si è fermato qui.

Attendiamo domani, per assistere all’esibizione di Roberta, che la scorsa settimana ha superato se stessa imitando una voce difficile e potente come quella di Laura Pausini. Riuscirà domani sera ad avvicinarsi alla potenza vocale della Amoroso? Non ci resta che attendere.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    fash

    (27 settembre 2013 - 11:45)

    Insomma la Defilippi se non si fa sentire tramite le sue miracolate pure sulla Rai non va bene diciamo… Mi piacerebbe uno show senza di loro invece…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *