Sport in Tv, oggi 24 settembre: tutta la Serie A in diretta tv e streaming

Anche oggi andiamo a vedere quali saranno i principali appuntamenti all’insegna dello sport in programma per questa sera. Si tratta per lo più di partite di calcio in seguito alla quinta giornata del Campionato di Serie A, già avviato ieri con il match Udinese-Genoa. Oggi, dunque, andranno in scena le restanti partite, ad eccezione di Inter-Fiorentina attesa invece per giovedì 26 settembre. Tutti gli incontri di Serie A saranno trasmessi in diretta televisiva e in live streaming solo sulle pay tv a partire dalle ore 20:45. Spazio anche al calcio internazionale; a seguire, tutti gli appuntamenti della giornata.

Si parte alle ore 19:00 con la partita di Ligue 1 che vedrà scendere in campo Valenciennes-Psg con diretta su Fox Sports HD; alle ore 22:00, sullo stesso canale dedicato allo sport internazionale, spazio alla Liga con l’incontro che vedrà scendere in campo Elche-Real Madrid. Torniamo quindi ad occuparci del calcio nostrano con tutte le partite di Serie A in onda nella prima serata odierna. Ricordiamo che oltre ai vari canali Calcio di Sky e Mediaset Premium, le partite saranno trasmesse in live streaming, rispettivamente sui servizi Sky Go e Premium Play.

Chievo-Juventus in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, ma anche su Premium Calcio 1 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Sebino Nela; Telecronaca tifoso di Claudio Zuliani mentre a bordocampo Gianni Balzarini; Bologna-Milan in diretta su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 3 con telecronaca di Bruno Longhi, con commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo Carlo Landoni. Napoli-Sassuolo in diretta su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 1 con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Andrea Agostinelli; telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo Pietro Pinelli.

Ed ancora, Sampdoria-Roma in diretta su Sky Calcio 4 e Premium Calcio 4 con telecronaca di Simone Malagutti, commento tecnico di Giancarlo Camolese; telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordocampo Claudio Raimondi. Lazio-Catania in diretta Sky Calcio 5 e Premium Calcio 5 con telecronaca di Giampaolo Gherarduccu, commento tecnico di Roberto Rambaudi; telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Giorgia Ferrajolo. Livorno-Cagliari in diretta Sky Calcio 6; Torino-Verona in diretta su Sky Calcio 7 e Premium Calcio 6 con telecronaca di Marco Piccari; Parma-Atalanta in diretta su Sky Calcio 8 e Premium Calcio 7 con telecronaca di Mino Taveri e a bordocampo Marco Francioso.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *