Alessandra Amoroso ospite della seconda puntata di Italia’s Got Talent

Di Alessandra Amoroso abbiamo scritto proprio di recente, ipotizzando il Festival Di Sanremo. Una cosa è certa: nella tracklist ufficiale di Amore puro, il suo nuovo album in uscita il 24 settembre, pare manchi il brano che le ha scritto Kekko Silvestre, leader dei Modà, dal titolo Il solo al mondo. Pezzo messo da parte per Sanremo da inserire nella classica ristampa? Chissà chissà… lo scopriremo solo vivendo.

Nel frattempo, l’attesa per l’uscita del suo nuovo album cresce da parte dei suoi sostenitori davvero a dismisura in quanto questo, dovrebbe essere l’album della “svolta”, quello che trasformerà la Amoroso da ragazza a donna, più matura e sicura di sé, sia nel canto (da sempre ineccepibile) sia a livello caratteriale e, a confermarlo non è stata solamente lei, ma anche il suo produttore, il cantante di Latina Tiziano Ferro che, dopo Baby K, ha nuovamente tentato la carta della produzione e l’ha voluto fare con un pezzo da novanta.

I risultati ovviamente si vedranno nel corso del tempo, per il momento è uscito soltanto il singolo che farà da apripista all’album, quindi le recensioni e le opinioni del caso arriveranno a tempo debito. Nel frattempo, tre giorni prima dell’uscita del nuovo CD, la Amoroso sarà ospite il 21 settembre della seconda puntata di Italia’s Got Talent, lo show ideato da Maria De Filippi e presentato dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e da Simone Annicchiarico, ovviamente però, la sempre sia lodata Maria sarà presente in giuria insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Da un paio di giorni inoltre, i fan stanno già acquistando i biglietti per le prime due date del nuovo tour: il 3 dicembre a Milano, al Mediolanum Forum e il 5 (sempre di dicembre) al Roma al Palalottomatica. Un bel regalo di Natale, non trovate?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *