Virus, stasera su RaiDue la nuova puntata con Nicola Porro: alleanze e tradimenti in politica

La prima serata di casa Rai si preannuncia ricca di appuntamenti; nel bel mezzo del nuovo episodio (in replica) de Il Commissario Montalbano e dell’avvio della nuova stagione del programma di RaiTre Chi l’ha visto?, Nicola Porro torna su RaiDue, a partire dalle ore 21:10 circa con una nuova avvincente puntata del suo programma di attualità, Virus – Il contagio delle idee. Tanti i temi affrontati anche in questa nuova puntata, accompagnati da molteplici quesiti ai quali il padrone di casa tenterà di dare una risposta anche insieme agli ospiti presenti in studio.

Al centro del dibattito l’attuale calda situazione politica che interessa il nostro Paese. Tradimenti in politica e bufera sul governo. Lo scontro Pd-Pdl nella Giunta per le elezioni del Senato farà cadere Letta? È pronta una nuova maggioranza? Che cosa farà Napolitano? E che ne sarà dei problemi delle famiglie e delle imprese? Voto anticipato, nuovi scenari e resa dei conti nei partiti apriranno il dibattito nell’ambito della nuova puntata.

Ospiti in studio della serata, Nicola Morra del Movimento 5 Stelle, la senatrice del Pdl Anna Maria Bernini, il deputato del Pd Matteo Richetti, gli editorialisti del “Giornale” e del “Corriere della Sera” Vittorio Feltri e Gianantonio Stella, e il direttore del “Fattoquotidiano.it” Peter Gomez. Immancabile l’Intervista di Porro che questa settimana vedrà protagonista Ennio Doris, fondatore di Mediolanum. Appuntamento quindi a questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa sulla seconda rete Rai.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Franco

    (11 settembre 2013 - 22:38)

    la risposta alla Vostra domanda è NO

    giuseppe giucastro

    (11 settembre 2013 - 23:44)

    signor nicolo porro, questa sera sonon rimasto incollato con il suo progsmms, questa sera con grande interese, ho passato un paio di ore piene dieventi benn diretti.complimenti. Keep up with yourwork.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *