Motomondiale 2013, GP di Silverstone in diretta Tv e Streaming: ultime prove libere e qualifiche ufficiali

E’ iniziato ieri il dodicesimo appuntamento all’insegna del Motomondiale 2013, che questa volta farà tappa nel Regno Unito in occasione del GP di Silverstone. Il secondo turno di prove libere, ha premiato Jorge Lorenzo (Yamaha) con il tempo di 2:02.734,  lasciandosi alle spalle le Honda di Marquez (2°, +0.224), Pedrosa (3°, +0.458) e Bautista (4°, +0.729).  Buon risultato per Valentino Rossi, che si è classificato quinto (Yamaha, +0.746), mentre alle sue spalle Crutchlow (Yamaha, +0.771). Anche oggi, dunque, nuovo appuntamento con il Gran Premio di Silverstone che, come abbiamo visto ieri all’interno di questo articolo, proprio per Rossi rappresenta un grande significato. Andiamo quindi a vedere come sarà possibile seguire, in tv e streaming anche la nuova giornata di Motomondiale.

Ultimo turno di prove libere e poi qualifiche ufficiali, durante le quali sarà composta la rosa con i piloti sulla griglia di partenza in vista della giornata di gare di domani: è questo il programma della giornata odierna dedicata alle due ruote del Motomondiale (da non dimenticare anche l’appuntamento con il Superbike), che sarà ovviamente trasmesso su Mediaset Italia 2 e, per quanto riguarda le qualifiche anche su Italia 1. Ai microfoni, pronto a raccontare le varie fasi del GP, troveremo Guido Meda, mentre ai box Paolo Beltramo e Anna Capella.

L’approfondimento di casa Mediaset sarà invece garantito da Ronny Mengo con lo spazio Fuori Giri. Oltre a poter assistere all’evento in diretta tv, sarà possibile farlo anche in live streaming, tramite il sito web di Sport Mediaset che trasmetterà in simulcast con le due reti sopracitate tutte le fasi del Motomondiale. A seguire, andiamo quindi alla scoperta della programmazione odierna in partenza alle ore 10:00 e che ci farà compagnia anche nel pomeriggio.

Sabato 31 Agosto
10:00 Moto3 Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
10:55 MotoGP Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
11:55 Moto2 Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
13:35 Moto3 Qualifiche (diretta Italia1 + Italia 2)
14:30 MotoGP Prove Libere 4/Qualifiche (diretta Italia1 + Italia 2)
16:05 Moto2 Qualifiche (diretta Italia1 + Italia 2)

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *