Formula 1 in Tv: scende in campo anche la Rai, stasera la differita del GP del Belgio

Il Gran Premio del Belgio di Formula 1 che si è corso questo pomeriggio in diretta sul canale Sky Sport Formula 1 HD, si è concluso già da un po’, eppure, un’ampia fetta di telespettatori, precisamente i non abbonati Sky, dovranno attendere la prima serata odierna prima di rivedere in differita le immagini dell’emozionante GP. In questo articolo non faremo il nome del vincitore e degli altri piloti saliti sul podio, ma la sorpresa basta poco per essere rovinata. Una sbirciata su qualche sito di informazione o, peggio ancora, un salto sui social network dove un vostro amico ha condiviso un articolo o uno stato, e potete anche dire addio all’effetto sorpresa.

La difficile scelta di trasmettere in differita, come sappiamo, porta sempre a scontentare buona parte degli spettatori che non per questo però decideranno di non guardare l’evento sportivo, seppur privo delle vere emozioni che solo una diretta può regalare, con tutti i colpi di scena e l’adrenalina del caso. La Rai però, fa quel che può e dopo essersi giocata la carta della diretta nel corso del passato Gran Premio di quasi un mese fa, in contemporanea con Sky, questa volta è pronta a trasmettere la differita della gara, a partire dalle ore 20:00 su RaiDue e Rai HD.

La telecronaca dell’evento in differita sarà realizzata da Giancarlo Mazzoni e Ivan Capelli assistiti dal commento tecnico a cura di Giancarlo Bruno. Ettore Giovannelli e Stella Bruno saranno invece pronti dai box a dare voce ai protagonisti della corsa. Se non avete avuto modo di vedere le immagini nel pomeriggio, o se volete rivivere le emozioni già vissute da qualche ora, non vi resta che sintonizzarvi su RaiDue.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *