Mara Venier: “Domenica In sarà senza liti né cadute di stile. Un’uscita patetica quella di Renzo Arbore”

L’hanno sempre chiamata la Signora della domenica e, questo soprannome le calza sicuramente a pennello. Stiamo ovviamente parlando di Mara Venier che, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV ha affermato: “Per me è un ritorno a casa, dopo l’edizione del 2006. Un anno importante quello, mi sono anche sposata”, per poi aggiungere: “La domenica è sempre stata nel mio cuore, mi ha dato successo, affetto, benessere economico”.

A quanto pare inoltre, per la Venier, essere richiamata per condurre Domenica In è stata una sorpresa: “Ho lasciato La vita in diretta dopo tre edizioni. L’ultimo anno è stato duro, per la fatica fisica ed emotiva. Il mio modo di condurre parte dal cuore, dalla pancia, i temi trattati mi avevamo succhiato l’anima”. A Domenica In invece, si cambierà decisamente “musica”, anche se il taglio dell’intrattenimento rimarrà.

“Sarà senza liti né cadute di stile” aggiunge la conduttrice, poi continua: “Celebreremo i 60 anni della Rai, con i personaggi della TV di ieri e di oggi e con filmati di repertorio”. La Venier, a questo punto ci tiene a precisare la polemica riguardare Fiorello e Renzo Arbore: “Fiorello è una persona per bene e molto corretta oltre ad essere un grande amico, due mesi fa mi aveva detto che una volta al mese avrebbe fatto l’EdicolaFiore. Poi ha avuto un enorme successo e legittimamente ha cambiato idea, ammettendolo su Twitter”.

Per quanto riguarda Arbore invece, la presentatrice racconta:

In un’intervista avevo detto che mi avrebbe fatto piacere averlo come ospite, ma nessuna richiesta ufficiale. Lui ha invece parlando di una mia “bugia clamorosa”: un’uscita infelice e patetica la sua. Pensare a lui, che ha fatto la storia della TV era quasi naturale. Mi aveva telefonato per confermarmi la sua presenza. Poi…

Il programma è ancora tutto da costruire, ma la conduttrice svela che ci sarà una piccola orchestra che suonerà dal vivo e, nonostante il successo dei programmi di cucina, da lei, durante la domenica non si cucinerà:

No, state tranquilli, non cucineremo. Io cucino solo a casa mia, per i miei amici.

In ultimo, la Venier svela di non essersi sentita con Lorella Cuccarini dopo il passaggio di “testimone”, ma che forse andrà ospite alla prima puntata de La vita in diretta, che sarà condotta come ben sapete da Paola Perego.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    marika

    (21 agosto 2013 - 13:21)

    Patetica e’ solo lei..ma perche’ non va in pensione!! Non la sopporta Arbore e anche noi non ne possiamo piu’!!

    Lilla

    (21 agosto 2013 - 22:13)

    Ma che la mettesse di polemizzare….è’ avvelenata perché’ gelosa delle parole bellissime spese da Arbore per Mariangela, suo grande amore e grandissima artista, altro che venier! Bravo Renzo tu vueni da un altro pianeta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *