Studio 5, stasera l’ultima puntata: Barbara D’Urso, Elenoire Casalegno, Simona Molinari e le ex ragazze di Non è la Rai

Anche questa sera si rinnova sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, Studio 5. Siamo giunti alla sesta nonché ultima puntata del programma che, nel corso di questa estate 2013 ha voluto ripercorrere le tappe più importanti dei lunghi 30 anni di storia dell’ammiraglia Mediaset, facendolo insieme ai suoi stessi protagonisti, alcuni dei quali ancora attuali. In occasione proprio dell’ultimo appuntamento, Signorini ospiterà una serie di ospiti per un cast tutto al femminile: scopriamolo insieme.

Innanzitutto ci sarà la conduttrice più bislacca e simpatica del piccolo schermo nostrano, odiata ed amata in egual misura. Stiamo parlando di Barbara D’Urso la quale proprio di recente ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni (che le ha dedicato anche la copertina), annunciando i suoi futuri impegni che la vedranno protagonista a partire dal prossimo settembre.

Spazio poi ad Elenoire Casalegno ed all’ospite musicale della serata che sarà Simona Molinari. Infine, quattro rappresentanti di una delle trasmissioni cult di casa Mediaset, Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Maria Monsé, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere. Oltre alla rosa di ospiti femminili, non mancheranno ovviamente i classici filmati del passato ed il racconto di aneddoti inediti che cercheranno anche in questa calda serata estiva di intrattenere il pubblico da casa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *