Film in TV: Rosamunde Pilcher – Un mistero dal passato, stasera su Canale 5

Nella prima serata odierna di Canale 5, spazio alla commedia del 2012 Rosamunde Pilcher – Un mistero dal passato per la regia di Hans-Jürgen Tögel. Il film, realizzato in Germania nel 2012, rientra nel filone di pellicole commedie/drammatiche che ci stanno tenendo compagnia in questa calda estate sull’ammiraglia Mediaset. Il cast vede la presenza di Nadine Warmuth, Jan Hartmann, Carin C. Tietze, Manon Straché, Lisa Kreuzer, Moritz Lindbergh, Julien Ball, Colin Matthews. Ma andiamo a vedere su cosa si incentra la trama della nuova pellicola in onda questa sera.

Ci troviamo in un orfanotrofio dove accadono strani episodi. Qui, opera  suor Mary che, proprio nel corso dei festeggiamenti per il suo compleanno, colpita da una colonnina improvvisamente staccatasi dal tetto del monastero. Quella sarà per la religiosa la goccia che farà traboccare il vaso in quanto deciderà da quel momento di rivolgersi alla nipote Sabrina, detective di polizia, al fine di indagare su questi strani casi che si verificano a scapito della madre superiora.

Nei panni di una novizia, al fine di non destare sospetti, Sabrina incontrerà Tom attraente architetto che si occupa del restauro dell’edificio. Entrambi scopriranno con grande sorpresa di aver frequentato da piccoli lo stesso collegio. La donna scoprirà inoltre che anche lui è sotto falso nome e quindi Tom le rivelerà che lo ha fatto dopo aver scoperto di essere stato adottato dopo la nascita: qui, è alla ricerca della sua vera madre.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *