Formula 1 2013, GP di Ungheria in diretta tv su Sky, Rai e streaming: orari gara

Dopo due giornate all’insegna delle tre sessioni di prove libere e poi delle qualifiche ufficiali, trasmesse questa volta in contemporanea sulle reti Rai e su Sky, finalmente è giunta la giornata dedicata al decimo Gran Premio di Formula 1, con il GP di Ungheria che si correrà sul tracciato dell’Hungaroring. Le emozioni della Formula 1, dunque, non si interrompono neppure d’estate ed anzi, per la gioia dei telespettatori, questa volta, come anticipato, si potrà contare sulla messa in onda, in contemporanea, anche sulla seconda rete Rai che, per la quarta volta avrà l’onore di trasmettere live la gara di Formula 1.

Ieri pomeriggio, si sono svolte le celebri qualifiche ufficiali che hanno designato la griglia di partenza in occasione della gara vera e propria che si correrà oggi a partire dalle ore 14:00 a pochi chilometri da Budapest. A conquistare la pole per la terza volta consecutiva, è stato Lewis Hamilton con il tempo di 1:19.388. A seguire, Vettel, secondo per 38 millesimi, Grosjean terzo davanti a Rosberg mentre Alonso solo al quinto posto e Raikkonen al sesto. Massa conquista solo la settima posizione prima di Ricciardo, Perez e Webber, che si è dovuto accontentare del decimo posto.

Come anticipato, la sfida in occasione del GP di Ungheria andrà in onda a partire dalle ore 14:00; relativamente alla tv di Stato, sarà la seconda rete Rai a trasmetterla, mentre Sky Sport Formula 1 resta il canale dedicato all’evento sportivo per quanto riguarda la Tv di Murdoch. Gli appassionati dello sport motoristico, potranno anche decidere di seguirlo in live streaming, direttamente tramite il servizio Sky Go per quanto riguarda gli utenti Sky e sul sito e tramite l’app ufficiale della Rai per tutti gli altri utenti.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *