Amici 12: Moreno Donadoni disco d’oro con Stecca

Il piccoletto genovese, sta veramente superando tutti. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Moreno Donadoni, La novità dell’ultima edizione di Amici, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi. Il rapper è entrato nella scuola a febbraio, conquistando non solo il banco di Amici, ma anche l’attenzione, l’affetto e la stima in primis della De Filippi, e successivamente anche di compagni e professori. Perché Moreno, come rappa lui stesso è “sempre vero”. Genuino, con il suo rap “morbido” che arriva ai ragazzini ma anche alle nonne, che fa sorridere e pensare. Faccia furba, rime intelligenti e classe da vendere, specie nel freestyle.

La finalissima di sabato scorso è stata davvero uno spettacolo, quando si è dovuto “scontrare” con l’amica Greta (clicca qui per leggere l’intervista esclusiva), arrivata seconda con la consapevolezza che il primo posto se lo sarebbe “beccato” un vero amico: “Il calore verso Moreno si sentiva forte e chiaro e quindi nella mia mente l’ipotetica vittoria di Moreno la immaginavo. A me interessava mettere da parte ansia e agitazione e fare uno spettacolo bello” ha dichiarato a noi di Blog Tivvù, per poi confessare in anteprima la voglia di fare un duetto con l’amico:

Comunque abbiamo una stima reciproca esagerata, tutte e due speriamo di fare una canzone insieme nel nostro prossimo disco. C’è un’affinità pazzesca, sono molto fiera di lui.

Ed intanto mentre i due amici girano l’Italia promuovendo rispettivamente Solo Rumore e Stecca, quest’ultimo uscito il 14 maggio, dopo circa tre settimane è già stato certificato disco d’oro. E non solo, oltre al meritatissimo disco d’oro, ha riconquistato anche il primo posto della classifica FIMI (clicca qui per leggere l’articolo). E’ nata una star? Direi proprio di sì.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *