Verissimo Extra, questo pomeriggio su Canale 5: Nesli smentisce il presunto flirt con Emma

L’11 maggio (esattamente due settimane fa), Verissimo, il fortunato rotocalco di informazione e attualità condotto da Silvia Toffanin e in onda ogni sabato pomeriggio a partire dalle 16 su Canale 5, ha chiuso ufficialmente i battenti, ovviamente solo per quanto riguarda questa nuova stagione televisiva in quanto, squadra che vince non si cambia e torna a settembre. Dato l’ottimo successo riscontrato, si è quindi pensato bene di regalare ai telespettatori ancora due appuntamenti, dal titolo Verissimo Extra, uno andato già in onda sabato 18 maggio, con ospiti i Modà e Gwyneth Paltrow in esclusiva, e l’ultimo andrà in onda questo pomeriggio, a partire dalle 17, per terminare alle 18.45.

Durante il corso dell’appuntamento Extra di Verissimo, sarà dato molto spazio alle migliori interviste e i migliori servizi che sono stati realizzati durante il corso di questa favorevole stagione televisiva, ma ci saranno anche diverse esclusive da non perdere. Tra gli altri, ci sarà un’intervista a Nesli, il noto cantautore, fratello minore di Fabri Fibra, che parlerà anche di Emma Marrone, e del flirt che gli hanno attribuito, chiosando: “Mi sono fatto una gran risata, anche perché è palesemente falso”.

L’intervista farà riferimento alle foto dei due artisti apparsi su alcuni giornali di gossip. Nel corso della stessa ha inoltre spiegato: “Io e Emma comunichiamo su Twitter. Abbiamo un rapporto che è amichevole ed è sotto gli occhi di tutti. Vederci della malizia è fantascienza. Tra l’altro, hanno pubblicato un riquadro piccolissimo con noi due, ma intorno c’era tantissima gente”. Direi che c’è proprio da crederci, visto che, si fa sempre più chiara ed evidentemente la nuova relazione amorosa che la Marrone sta vivendo con l’attore Marco Bocci.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *