Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia innamoratissimi: “Vogliamo sposarci e avere figli” – FOTO

Nonostante stiano insieme da pochissime settimane, sembrano una coppia collaudata da anni. Sarà per il lungo percorso a Uomini e Donne, ma l’ex tronista Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sembrano davvero innamorati come non mai. Il ragazzo, l’ha preferita alla riccioluta mamma romana Eleonora Mandaliti che però, saggiamente, avendo anche una figlia e quindi numerose responsabilità al seguito, sta già cercando di voltare pagina. Nel frattempo però, sull’ultimo numero di Visto, la neo coppia è presente non solo in copertina, anche all’interno del settimanale con una lunga intervista a due che a seguire vi riporteremo (solo in parte).

I due pensano già in grande, e progettano matrimonio e figli, per rendere la loro bellissima storia una favola con il lieto fine. Eugenio si dimostra davvero innamorato, tanto da affermare: “Non chiedermi perché mi piace Francesca, sarebbe la domanda sbagliata. Invece chiedimi perché e quanto sono innamorato di lei, anche se non saprei come rispondere”. Colombo confessa anche di essersi innamorato durante la trasmissione ed infatti, l’unica cosa che si rimprovera è proprio di non averla scelta prima e oggi però, non riesce ad immaginare un futuro senza la presenza di Francesca al suo fianco.

Francesca si introduce nell’intervista raccontando cosa ama del compagno: “Di lui mi piace tutto, ma in particolare la sua dolcezza. Se in trasmissione ha avuto delle carenze ora mi coccola, mi vizia, mi dà mille attenzioni, e se prima ero innamorata adesso proprio vivo sulle nuvole” e aggiunge: “E’ premuroso e mi fa sentire protetta, sempre”. Eugenio inoltre, parla addirittura di matrimonio: “Trasformerei il fidanzamento in matrimonio. E’ tutto bellissimo e sono sempre più convinto di aver fatto la migliore scelta possibile. Se avessi saputo che con lei sarei stato così bene l’avrei scelta prima”, anche Francesca si unisce al pensiero del matrimonio, chiosando: “In privato me lo dice sempre, e io gli rispondo che non solo voglio sposarlo, ma che voglio formare una famiglia, avere dei figli… Abbiamo già parlato dei possibili nomi” e aggiunge:

Dici che corriamo troppo? In fondo sarebbe solo il lietissimo fine di una bella favola.

Eugenio racconta che, dopo aver sentito pronunciare da Francesca quelle due paroline magiche (“Ti amo”), si è dovuto mordere la lingua per non risponderle: “Anch’io”. E da questo nasce la spontanea domanda legata ad Eleonora: se aveva scoperto già da prima di essere così attratto da Francesca, che senso ha avuto prendere in giro la Mandaliti? Colombo afferma di non averla presa per i fondelli:

Non l’ho mai presa in giro, volevo fare una scelta di testa e cuore. La gente può pensare che io l’abbia usata, ma in realtà volevo davvero conoscerla. Non ho mai finto, sono stato me stesso sia quando preferivo lei all’inizio del trono, sia quando il mio interesse è venuto a mancare. Secondo me si capiva, dai.

Francesca ribadisce di non avere niente in comune con Eleonora: “Non mi piace perché è troppo diversa da me” e aggiunge:

Se non mi avesse scelta sarei stata male, e sicuramente avrei reagito diversamente da come ha fatto Eleonora. Non credo che avrei fatto sceneggiate, ma nei giorni successivi lui mi sarebbe mancato tanto e avrei dovuto fare i conti con l’idea di averlo perso per sempre.

I due raccontano di non aver mai litigato, ma solo di punzecchiarsi a vicenda in quanto entrambi molto gelosi anche se Francesca afferma che, probabilmente, fuori dal contesto di Uomini e Donne non si sarebbero innamorati:

Per me no. In trasmissione ci siamo scoperti con romanticismo d’altri tempi, conoscendoci sulla base dei sentimenti, senza ulteriori distrazioni.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *