X Factor 7: Mika sarà il secondo giudice ufficiale del talent show

Categorie: X Factor

Circa due settimane fa, vi avevamo parlato della nuova edizione di X Factor, il talent show di SkyUno che partirà ufficialmente a settembre. Nell’articolo vi avevamo parlato di Simona Ventura, in quando confermata come giudice del programma. La stessa conduttrice, intervistata da Chi, ha affermato: “Farò di sicuro X Factor, la madre di tutti i talent”. Confermata l’assenza di Arisa, specie dopo il litigio con la stessa Ventura per difendere il suo unico gruppo rimasto in gara; sono in forse anche Elio e Morgan.



Il primo pare per via della promozione del suo nuovo disco dopo il successo sanremese de La canzone mononota, e il secondo dopo il brutto episodio legato al ricovero in ospedale in seguito ad un mix di farmaci e la fine della storia con Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor e madre di Lara, la sua seconda figlia, dopo Annalù, avuta dall’attrice Asia Argento. Proprio riguardo Marco Castoldi (questo il vero nome di Morgan), dopo la brutta esperienza con il ricovero in ospedale, l’ex leader dei Bluvertigo sarà uno dei giudici di Spit, il programma di MTV condotto da Marracash a partire da mercoledì 8 maggio (clicca su questo articolo per saperne di più).

Simona Ventura, proprio riguardo Castoldi si era espressa positivamente in merito, esprimendo tutto il suo desiderio nell’avere l’amico vicino: “Spero che ci sia. Per me è molto importante, gli voglio bene e mi aiuta durante il programma. Lui impara da me e io da lui. In questo momento gli sono vicina”. Meno di una settimana fa però, noi di Blog Tivvù vi avevamo anticipato la presenza di Mika, in qualità di giudice, ed oggi ne abbiamo avuto pienamente la conferma tramite il sito ufficiale della trasmissione anche se, stranamente, da qualche ora la news è sparita. Che abbiano confermato la notizia con giorni di anticipo in maniera maldestra? L’ufficialità comunque, è chiara da tempo e, fino a poche ore fa sul sito c’era scritto:



Da mesi ci bombardate di domande per sapere chi saranno i giudici della prossima edizione di X Factor. E noi, come al solito, vi abbiamo detto che a tempo debito vi avremmo risposto. Ecco, oggi possiamo finalmente annunciare la prima personalità che siederà al tavolo della nuova giuria. Stiamo parlando di MIKA, il primo giudice internazionale schierato da un talent show italiano.

Dopo Simona Ventura e Mika (speriamo impari la lingua italiana in questi mesi) chi saranno a questo punto gli altri due giudici?