X Factor 7: Mika prossimo giudice? Confermata Simona Ventura, in forse Morgan, assenti Arisa ed Elio

Circa dieci giorni fa, vi avevamo parlato di X Factor 7 e della conferma da parte di Simona Ventura che ha dichiarato a Chi: “Stiamo parlando di tante cose, ho molte idee, mi sento molto creativa: quello che posso dire è che farò di sicuro X Factor, la madre di tutti i talent”. Archiviata la cantante Arisa che, dopo due edizioni e la sfuriata forse fuori luogo proprio nei confronti di Simona Ventura non prenderà parte al programma, si è aggiunto anche un altro grande assente: Elio.

Dopo la partecipazione a Sanremo e il successo de La canzone mononota, il leader de Le Storie Tese si sta dedicando massicciamente alla promozione del suo nuovo disco. Cosa farà Morgan? Dopo essere stato ricoverato per un mix di farmaci e dopo la fuga improvvisa e le ore di panico, la (ormai) ex compagna Jessica Mazzoli, madre di Lara, la figlia che ha avuto dall’ex leader dei Bluvertigo, ha deciso di lasciarlo “tristemente” tramite un comunicato stampa via Facebook (clicca qui per leggere l’articolo).

Al momento, a distanza di poco tempo dai primi provini non sappiamo se Marco Castoldi (questo il vero nome dell’artista) farà parte del programma, ma quello che possiamo dirvi è che, dopo un’intervista sul Giornale.it, Simona Ventura ha dichiarato in merito: “Spero che ci sia. Per me è molto importante, gli voglio bene e mi aiuta durante il programma. Lui impara da me e io da lui. In questo momento gli sono vicina”. Per poi aggiungere qualche dettaglio per quanto riguarda la settima edizione del talent, affermando:

Sarà fantastica, altrimenti non lo farei, e sarà piena di cose nuove. Il programma è la madre di tutti i talent ma non si è mai fermato su se stesso ed è andato avanti. Ogni anno è uscito un cantante che vende dischi: Chiara Galiazzo, Francesca Michielin, Marco Mengoni, Giusy Ferreri, Noemi…

In ultimo, noi di Blog Tivvù, vogliamo darvi in anteprima una notizia letta sull’ultimo numero del settimanale Sorrisi e Canzoni TV, dove addirittura è saltato fuori il nome di Mika in qualità di nuovo giudice. Confermato, oltre alla Ventura anche il conduttore Alessandro Cattelan.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    simo

    (16 aprile 2013 - 18:24)

    Mika sarebbe perfetto…una ventata di novità! Speriamo venga confermato sopratutto dopo l’ottima figura che fece l’anno scorso come ospite! Grande arista e persona.

    zil

    (19 aprile 2013 - 09:37)

    Ma è vero che anche Mengoni sarà tra i giudici della nuova edizione di “X Factor”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *