Wanda Nara, sospetta leucemia: Icardi rompe il silenzio, cresce l’ansia

Categorie: VIP

L’Argentina è col fiato sospeso in attesa di conoscere maggiori informazioni sulle condizioni di salute di Wanda Nara. Le notizie su una sospetta leucemia hanno messo in apprensione anche la sua famiglia, e dopo diversi giorni di silenzio social, è il marito Mauro Icardi a rompere il silenzio. 



Wanda Nara: Mauro Icardi interviene

I media argentini finora hanno rilanciato le notizie sul conto di Wanda Nara sottolineando alcuni segnali preoccupanti rispetto alle sue condizioni di salute. Se la showgirl ha preferito zittire i suoi social, il marito Icardi nelle ultime ore è tornato a “parlare”. 

Lo ha fatto con un post in cui ha voluto radunare alcune delle foto più importanti tratte dalla serata degli Oscar della tv argentina durante i quali proprio Wanda Nara è stata premiata per la sua conduzione di MasterChef. 



L’attaccante del Galatasaray non ha usato parole per parlare della moglie, presumibilmente malata, ma si è limitato ad usare due emoji, quella di un cuore rosso e di un leone.

Si tratta chiaramente di un messaggio di incoraggiamento destinato proprio alla donna durante un momento evidentemente non semplice per l’intera famiglia, compresi i figli della showgirl.