Vladimir Luxuria dopo l’umiliazione di Vittorio Sgarbi: “Sono stata male, non ho dormito!”

Categorie: VIP

Dopo la puntata di Live Non è la d’Urso, Vladimir Luxuria è apparsa decisamente provata, per colpa della violenza verbale di Vittorio Sgarbi, durante un confronto in diretta. Il critico d’arte le avrebbe chiesto esplicitamente se avesse ancora il membro maschile oppure no (usando delle parole decisamente più forti).



Vladimir Luxuria dopo l’umiliazione di Vittorio Sgarbi: “Sono stata così male che non ho dormito”

Vladimir Luxuria, raggiunta dai microfoni di FanPage, si è detta particolarmente scossa:

Sono stata così male che non ho dormito, preferisco dimenticare tutto quello che è accaduto. Sentirsi vittima nel branco non è bello, forse pensavo di essere più forte. Me lo sarei dovuta aspettare, magari non in quei termini e con quel linguaggio. Forse ho sbagliato anch’io. Metto tutto alle spalle ma la prossima volta starò più attenta agli interlocutori.



Vittorio Sgarbi, nella tipica modalità in loop, ha chiesto a Vladimir Luxuria se fosse ancora provvista di membro maschile, per poi concludere “ironicamente”:

Sei un uomo o no? Sei stata un uomo o no? Ce l’hai il cazz* o no? Sei una donna, non hai il cazzo e sei una santa. Ho sbagliato, non eri tu.



Claudio Sona contro Barbara d’Urso

Quanto accaduto nel corso di Live Non è la d’Urso, non è stato apprezzato nemmeno dall’ex tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, che si è pubblicamente scagliato contro il programma e Vittorio Sgarbi, prendendo le difese di Vladimir Luxuria.