logo

Claudio Sona contro Barbara d’Urso: difesa a Vladimir e il pensiero di Luxuria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-20

Claudio Sona si è scagliato contro Barbara d’Urso e Live Non è la d’Urso di lunedì sera. Vittorio Sgarbi infatti, si è duramente scagliato contro Vladimir Luxuria, alzando la voce ed umiliandola in diretta televisiva. La puntata in questione è stata presa molto di mira sul web. Claudio Sona contro Barbara d’Urso e la rabbia …

article-post

Claudio Sona si è scagliato contro Barbara d’Urso e Live Non è la d’Urso di lunedì sera. Vittorio Sgarbi infatti, si è duramente scagliato contro Vladimir Luxuria, alzando la voce ed umiliandola in diretta televisiva. La puntata in questione è stata presa molto di mira sul web.

Claudio Sona contro Barbara d’Urso e la rabbia di Vittorio Sgarbi

Claudio Sona, ex tronista del primo trono gay di Uomini e Donne, ha detto la sua scagliandosi apertamente contro il programma condotto da Barbara d’Urso ogni lunedì sera su Canale 5:

Ieri, durante la trasmissione “Live non è la D’Urso”, è stato trasmesso l’esempio più becero di aggressione ai diritti delle minoranze senza che, nemmeno uno dei presenti e in primis la conduttrice, si attivasse per riportare la discussione nei confini di un civile confronto.

Che sia stata Vladimir Luxuria – verso cui va la mia stima per il coraggio e per l’impegno profuso a favore dei diritti della comunità Lgbt – oppure uno sconosciuto ragazzo di periferia, a dover sopportare il peso di questo duro attacco discriminatorio, poco importa; quello che rileva è l’aggressione consumata, con violenza verbale incontrollata, nei confronti di una persona considerata diversa. Aggressione che in nessun paese, definito evoluto, si dovrebbe tollerare o permettere.

Claudio Sona ha concluso il suo post con una chiara condanna nei confronti di Barbara d’Urso:

Non basta sfilare oppure fare grandi dichiarazioni d’intenti, il rispetto e la difesa dei diritti di ciascuno in nessun caso possono prescindere da una pubblica condanna di attacchi consumati a danno delle minoranze… nemmeno quando si è alla ricerca del facile consenso!

Vladimir Luxuria racconta il suo attuale stato d’animo

Dopo la puntata di Live Non è la d’Urso, Vladimir Luxuria ha commentato l’accaduto raggiunta dai microfoni di FanPage:

Sono stata così male che non ho dormito, preferisco dimenticare tutto quello che è accaduto. Sentirsi vittima nel branco non è bello, forse pensavo di essere più forte.

Potrebbe interessarti anche