logo

Emma Quartullo, Vivi e lascia vivere: ecco cosa fa per mantenersi la figlia di Elena Sofia Ricci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-14

In televisione Emma Quartullo fa parte del cast della fiction Rai Vivi e lascia vivere e interpreta Laura Ruggero da ragazzina, ruolo che invece – nella versione ‘adulta’ – è di sua madre Elena Sofia Ricci. Emma è proprio la figlia dell’attrice e dell’ex compagno Pino Quartullo. Del loro rapporto la giovane ha parlato tra …

article-post

In televisione Emma Quartullo fa parte del cast della fiction Rai Vivi e lascia vivere e interpreta Laura Ruggero da ragazzina, ruolo che invece – nella versione ‘adulta’ – è di sua madre Elena Sofia Ricci. Emma è proprio la figlia dell’attrice e dell’ex compagno Pino Quartullo. Del loro rapporto la giovane ha parlato tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Emma Quartullo, ecco cosa fa per vivere la figlia di Elena Sofia Ricci

Per fortuna non ho mai avuto conflitti con mia madre. Anzi siamo molto unite e più divento adulta più si consolida il nostro legame. Lei ascolta e dialoga molto, una cosa che Laura non fa. Mamma è stata severa quando ero al liceo perché non ero una studentessa modello. Volevo uscire sempre. Ero una caciarona. Sia lei che papà hanno cercato di mettermi in riga, in parte riuscendoci.

Emma Quartullo vive da sola e si mantiene senza l’aiuto della mamma famosa:

Quando frequentavo l’università ho iniziato a vivere con mia nonna a cui ero legatissima e che è scomparsa qualche anno fa. Ho deciso di rimanere nella sua casa a Trastevere e adesso per mantenermi e pagare le bollette faccio la babysitter. Lei (Elena Sofia Ricci, ndr) mi ha avvertita: ‘Non è che vivi da sola e io ti pago le spese…’. A parte questo, però, sono anche viziata eh.

Vivi e lascia vivere, trama quarta puntata

Episodio 7: La scoperta – Laura e Toni non si vedono più, ma Toni si sente male all’improvviso e Laura va a trovarlo in ospedale. Nina conosce meglio Andrea, uno strano ragazzo che vive nella casa in cui si era intrufolata con le sue amiche. Giada fa una scoperta sconvolgente e a sorpresa torna a Napoli. Ma non è sola.

Episodio 8: L’inganno – Laura viene messa di fronte ai suoi errori e alle sue bugie. Spalle al muro, non può fare altro che subirne le conseguenze. I figli vanno via da casa. Le amiche le voltano le spalle. Solo Toni non chiude con Laura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorno 4796 di quarantena

Un post condiviso da Emma Quartullo (@emmascalzona) in data:

Potrebbe interessarti anche