logo

Vittorio Menozzi parla di Beatrice: “Ecco qual è il mio grande rimpianto”, poi svela chi avrebbe nominato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-23

Vittorio Menozzi, dopo la sua eliminazione, parla ai microfoni del backstage del Grande Fratello e dice la sua su Beatrice Luzzi e Greta Rossetti. Vittorio Menozzi parla di Beatrice: “Ecco qual è il mio rimpianto” Se fosse stato ancora nella Casa, Vittorio avrebbe nominato Massimiliano Varrese e Anita Olivieri: Max per primo perché secondo me …

spinner

Vittorio Menozzi, dopo la sua eliminazione, parla ai microfoni del backstage del Grande Fratello e dice la sua su Beatrice Luzzi e Greta Rossetti.

Vittorio Menozzi parla di Beatrice: “Ecco qual è il mio rimpianto”

Vittorio Menozzi parla di Beatrice: “Ecco qual è il mio rimpianto”

Se fosse stato ancora nella Casa, Vittorio avrebbe nominato Massimiliano Varrese e Anita Olivieri:

Max per primo perché secondo me in varie occasioni non è stato così sincero e rimpiango anche di non aver ascoltato alcuni consigli di Beatrice e poi ti direi Anita, che mi ha nominato praticamente da inizio stagione, non penso di dover avere molte remore nel contraccambiare.

Vittorio, di seguito, ha svelato chi vorrebbe vincesse il Grande Fratello:

Il mio vincitore è Beatrice, perché sto dalla sua parte devo dire la verità. Altrimenti Perla oppure per me una persona che meriterebbe di vincere è Federico, perché è una persona estremamente buona e sincera.

In ultimo, ha svelato il suo grande rimpianto:

Con il senno del poi avrei voluto aprirmi un po’ di più con Bea su certe cose, dire sentimenti è esagerato, più emozioni, mi sono un po’ trattenuto.

Potrebbe interessarti anche