Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Paula Jones: da 251 a 64 kg (FOTO)

Categorie: NEWS
Tag:

Paula Jones, una delle protagoniste di Vite al Limite, ha sconvolto gli estimatori del programma con la sua incredibile trasformazione. All’inizio del suo percorso televisivo pesava 251 chili, oggi ne pensa solamente 64.



Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Paula Jones: da 251 a 64 chili

Ha quasi perso 200 chili Paula Jones, una delle più incredibili trasformazioni che Vite al Limite abbia mai proposto al pubblico di Real Time. La donna quando ha iniziato il percorso aveva 39 anni e pesava 251 chili.

Quando sua figlia di appena 11 anni è arrivata a pesare 100 chili, qualcosa dentro di lei si è radicalmente modificato, fino a pensare seriamente ad un cambiamento della sua vita. Per questo motivo, ha deciso di contattare Vite al Limite ed affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan.



Dopo un intervento di  bypass gastrico, nei dodici mesi dedicati alla registrazione ha perso 74 chili ma il suo percorso è proseguito ottenendo risultati strabilianti anche a telecamere spente. Oggi pesa 64 chili ed è tornata a vivere, viaggiare e condurre la vita normale che aveva sempre sognato mentre era “intrappolata” in un corpo che la stava letteralmente uccidendo.