logo

Vincitore Sanremo 2024, favoriti: cambia tutto prima della terza serata, Geolier insidia Angelina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-08

Vincitore Sanremo 2024, chi sono i Big favoriti alla vittoria del Festival alla vigilia della terza serata? Il pubblico casa ha nuovamente sparigliato le carte in tavola dopo la seconda serata, con Geolier e Irama che si sono presi la scena, ma quali sono i trends in vista della nuova serata di oggi 8 febbraio? …

Loading

Vincitore Sanremo 2024, chi sono i Big favoriti alla vittoria del Festival alla vigilia della terza serata? Il pubblico casa ha nuovamente sparigliato le carte in tavola dopo la seconda serata, con Geolier e Irama che si sono presi la scena, ma quali sono i trends in vista della nuova serata di oggi 8 febbraio?

Vincitore Sanremo 2024: chi sono i favoriti secondo i bookmakers

Vincitore Sanremo 2024

La nuova classifica parziale di Sanremo 2024 ha cambiato tutto, compreso il vincitore favorito alla vittoria finale del Festival. Tutto però potrebbe ancora mutare dopo questa sera. Intanto, ecco cosa dicono i bookmakers.

La favorita rimane Angelina Mango, una cui vittoria è quotata da Betclic a 3.25, ma dietro di lei spunta Geolier. Un successo del cantante napoletano è quotato da Betclic a 3.50. Il primo posto di Annalisa è ora dato da Betclic a 5.00, mentre quello di Irama a 7.50.

Anche in coda alla classifica cambia la situazione dei favoriti alla conquista dell’ultimo posto. Fred De Palma ‘scende’ al secondo posto. Per il rapper piemontese la trentesima posizione è quotata da Betclic a 2.75. I favoriti sono attualmente i Bnkr44. Una loro ultima piazza è data da Betclic a 1.60.

Potrebbe interessarti anche