Vincitore de L’Isola dei Famosi svela: “Montaggi pilotati”, i croccanti retroscena

Categorie: REALITY SHOW

Nino Formicola, vincitore de L’Isola dei Famosi 2018, intervistato dai colleghi di Tag24 svela alcuni croccanti retroscena.



Vincitore de L’Isola dei Famosi svela: “Montaggi pilotati”

Gli ascolti, nel corso degli anni, sono notevolmente in calo e, proprio per questo motivo, il vincitore de L’Isola dei Famosi ammette: “Io personalmente sono contrario alla straordinaria lunghezza dei programmi. Dovrebbero durare di meno le edizioni dell’Isola”.



L’attore parla anche degli sbalzi climatici:

Ad esempio vedevi le ragazze in bikini che prendevano il sole e poi dopo la gente con la felpa, la sera. Perché? Perché soprattutto nei primi mesi dell’anno c’è una differenza fra il giorno e la notte terrificante.



Vedere come si dorme per evitare di essere punti dagli insettini maledetti che ti spappolano le gambe, ad esempio: si dormiva con le calze, con le maglie in faccia per evitarli a tutti i costi.

Poi il retroscena sul montaggio:

Se i montaggi sono pilotati? Sì, se per caso tu non stai attento a questo, poi rischi che nel montaggio si possano mettere insieme delle cose a seconda delle direzione che intendono prendere. Il trucco è cercare di non farsi pilotare.

Nei confessionali ti fanno delle domande in cui le tue risposte poi portano automaticamente a delle situazioni. Allora, se tu sei un addetto ai lavori, lo capisci. 

Infatti, quando mi facevano domande, io dicevo, “sentite ragazzi, non si viene a rubare la casa del ladro, io non rispondo a una domanda del genere”. Per fare un esempio, se ti chiedevano di un’antipatia.