Vincitore del GF Vip sostiene Massimiliano Varrese, il “sermone” online non passa inosservato

11/02/2024 di Valentina Gambino

Dopo i numerosi attacchi ricevuti al Grande Fratello, la famiglia di Massimiliano Varrese ha deciso di prendere provvedimenti denunciando i leoni da tastiera.

Vincitore del GF Vip sostiene Massimiliano Varrese

Vincitore del GF Vip sostiene Massimiliano Varrese

La sorella Monica, infatti, ha scritto un lungo post sfogo e, tra questi, spunta anche il commento di Walter Nudo, vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip:

Conosco te e conosco il programma. Siete di due frequenze diverse. Più luce sei più il buio ti attaccherà…. Ne so qualcosa. Non lasciare che nulla e niente ti abbassi alla sua/ loro frequenza, vorrebbe dire spegnere la LUCE che, attraverso di te, tu emani. 

Lasciati guidare da nostro Signore Gesù, e affidati a lui, lascia che Lui ti guidi nelle Valli oscure che s’insinuano tra sorrisi, luci e le musichette a giochini vari. Che l’Arcangelo Michele, tuo amato, ti protegga sempre dall’oscurità e ti auguro che la tua forza dentro ti permetta di lasciare andare e accettare che sia lui è solo lui a forgiare la spada per te.

Varrese emana luce e dovrebbe farsi guidare da nostro Signore Gesù?

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI