logo

Verissimo, Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona: “Io ci sarò come fidanzata, nel bene e nel male!”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-10-29

“Se pensassi Fabrizio un delinquente non sarei qui a difenderlo, non sono pazza”. In esclusiva a Verissimo, parla per la prima volta in tv la sua fidanzata Silvia Provvedi. Ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi racconta: “Io ci sarò come fidanzata, nel bene o nel male. Lo …

article-post

“Se pensassi Fabrizio un delinquente non sarei qui a difenderlo, non sono pazza”. In esclusiva a Verissimo, parla per la prima volta in tv la sua fidanzata Silvia Provvedi. Ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi racconta: “Io ci sarò come fidanzata, nel bene o nel male. Lo aspetto”. Ospite nella puntata di sabato 29 ottobre anche Antonella Mosetti, ultima eliminata con Bosco Cobos e Asia Nuccetelli dal Grande Fratello Vip.

Silvia Provvedi ospite a Verissimo, oggi 29 ottobre 2016: “io con un mafioso non ci sto!”

Silvia Provvedi, a proposito del reato per il quale è tornato in carcere Fabrizio Corona, dichiara: “Quello di Fabrizio è un reato fiscale. Confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire che è giusto quello che ha fatto. Io pago le tasse. Ma da lì a parlare di mafia bisogna stare attenti, anche perché io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo”.

Silvia Provvedi ospite a Verissimo, oggi 29 ottobre 2016: “fatelo uscire dalla galera”

L’ex naufraga ha le idee chiare: “Bisogna tirarlo fuori dalla galera e aiutarlo in una struttura riabilitativa. Va aiutato e seguito. Da una parte la pena dei due anni in carcere è stata troppo dura, ma dall’altra, paradossalmente, quando è uscito gli sono stati concessi troppi privilegi che lui non ha gestito. Fabrizio è come una persona obesa portata in un negozio di caramelle. Non è in grado di scegliere quante poterne mangiare”.

Silvia Provvedi ospite a Verissimo, oggi 29 ottobre 2016: i progetti d’amore con Fabrizio Corona

La storia d’amore con Fabrizio Corona è talmente seria che i due stavano già progettando un futuro insieme. Silvia confessa: “Di matrimonio, ogni tanto, ne abbiamo parlato anche prima che lui andasse in carcere, ma in realtà io non sono una persona che sogna il matrimonio e poi sono ancora molto giovane per questo. Quando sarà a posto ne riparleremo. Adesso il matrimonio non è il mio primo pensiero”.

Silvia Provvedi ospite a Verissimo, oggi 29 ottobre 2016: “ci sarò sempre”

A Silvia Toffanin che le chiede quanto tempo sia disposta ad aspettare il suo amore, risponde: “Lui è preoccupato per questo. Io ci sarò nel bene o nel male. Come fidanzata ci sarò senz’altro. Una mano sul fuoco con me ce la potrà sempre mettere. Mi spiace che non ce l’abbia messa prima di tutto questo gran casino perché io, se avessi saputo tante cose, forse avrei potuto aiutarlo”.

Potrebbe interessarti anche