Verissimo sapeva dell’eliminazione di Pago al GF Vip? La verità in un video

Categorie: NEWS
Tag:

Questo pomeriggio la puntata di Verissimo condotta da Silvia Toffanin ha fatto molto discutere, soprattutto durante l’intervista a Serena Enardu. Come sappiamo, la trasmissione del sabato pomeriggio è registrata ma nonostante questo Silvia Toffanin, parlando con la sua ospite ha anticipato l’anticipazione di Pago dal Grande Fratello Vip, avvenuta ieri sera. Come faceva a saperlo? Lo “scandalo” ha preso piede sul web ma è stata la trasmissione a svelare tutta la verità con un video.



Verissimo e l’eliminazione di Pago: tutta la verità

E’ stata la stessa trasmissione Verissimo a fare chiarezza su quanto accaduto durante l’intervista a Serena Enardu trasmessa questo pomeriggio. Mentre sul web in tanti si domandavano come facesse Silvia Toffanin a sapere dell’eliminazione del compagno della sua ospite, la redazione del programma ha raccolto tutte le impressioni prima di intervenire.

Con una nota pubblicata sul sito di Mediaset Play, Verissimo ha fatto chiarezza:



Durante la puntata di Verissimo abbiamo letto alcuni tweet che chiedevano come facessimo a sapere che Pago sarebbe stato eliminato dalla casa di Grande Fratello Vip venerdì sera, pur avendo registrato l’intervista giovedì. La soluzione è molto semplice: abbiamo chiesto a Serena di fare una considerazione se fosse uscito Pago e una considerazione se fosse uscita Licia. È andata in onda quella che prevedeva l’uscita di Pago.

Una spiegazione che avevamo ipotizzato anche noi. Ai più scettici Verissimo ha deciso di portare una “prova” della buona fede del programma, pubblicando il video della seconda versione che potrete leggere CLICCANDO QUI.