logo

Verissimo, Romina Power shock: “Al Bano mi ama ancora”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-07

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. Con una dichiarazione che non lascia spazio a malintesi Romina Power ha parlato dell’ex marito Al Bano in una intervista a Verissimo, in onda oggi, sabato 7 ottobre. La cantante ha rivelato a Silvia Toffanin: “Anch’io lo amo ancora”. E ha chiarito: “Se vivi per 30 anni …

article-post

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”. Con una dichiarazione che non lascia spazio a malintesi Romina Power ha parlato dell’ex marito Al Bano in una intervista a Verissimo, in onda oggi, sabato 7 ottobre. La cantante ha rivelato a Silvia Toffanin: “Anch’io lo amo ancora”. E ha chiarito: “Se vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Romina Power a Verissimo, le dichiarazioni scottanti

A quanto pare i rancori tra l’ex coppia più bella della musica italiana sembrerebbero lontani, tanto che i due avrebbero ritrovato l’armonia di un tempo. “Ma cosa ho detto? Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”, afferma Romina nel salotto televisivo di Verissimo.

Dopo moltissimi anni di incomprensioni e malumori, Al Bano e Romina sembrano aver ritrovato l’affetto di un tempo, tanto che la Power, parlando dei problemi di salute del cantante di Cellino San Marco, confida: “Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo”. A proposito del suo Paese d’origine (è figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian), Romina ha anche confessato: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia”. Aggiungendo: “Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale”.

Dopo Romina parla anche Loredana Lecciso

Dopo le foto di Instagram pubblicate da Romina, finalmente Loredana Lecciso ha detto la sua attraverso un’intervista al settimanale Vero: “Non giudico e non entro in merito – ha detto a proposito delle foto del passato – delle pubblicazioni altrui. E poi trent’anni fa non c’erano i social… Rispetto il passato e mi limito a vivere il mio presente […] Non sono diplomatica ma semplicemente più padrona delle mie emozioni. Con l’età s’impara a gestire gli istinti, le emozioni”.

Potrebbe interessarti anche