logo

Verissimo, Al Bano shock: “A volte ho pensato di farla finita”, poi parla di Romina e Loredana Lecciso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-24

Al Bano, ospite ieri pomeriggio nel salotto di Verissimo, ha parlato a cuore aperto della sua vita e alla conduttrice Silvia Toffanin avrebbe rivelato di aver pensato perfino al suicidio. Parlando della separazione da Romina Power il leone di Cellino San Marco ha spiegato: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In …

article-post

Al Bano, ospite ieri pomeriggio nel salotto di Verissimo, ha parlato a cuore aperto della sua vita e alla conduttrice Silvia Toffanin avrebbe rivelato di aver pensato perfino al suicidio. Parlando della separazione da Romina Power il leone di Cellino San Marco ha spiegato: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”. Queste e tante altre, le dichiarazioni del cantante, che di seguito vi riporteremo.

Al Bano a Verissimo: “Qualche volta ho pensato di farla finita”

Durante l’intervista ad Al Bano, arriva la spinosa – quanto dolorosa – domanda di Silvia Toffanin, che chiede se il cantante abbia mai pensato di farla finita: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”, confessa. “Gli anni ‘90 sono stati duri da sopportare, sono andato in contrasto con Dio. Rientrare a casa dai miei tour e non sentire più quelle urla e quel bel casino familiare, è stato difficile – racconta con la voce rotta dal pianto – mi stava cadendo il mondo addosso, ma poi ho recuperato tutta la mia voglia di vivere”.

Al Bano ha anche parlato della compagna Loredana Lecciso: “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare. Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli”.

Verissimo, parla Al Bano: il sodalizio con Romina Power

Al Bano ha raccontato a Verissimo che adesso con Romina Power, il sodalizio artistico è forte, forse ancor più di quando erano sposati. “Abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto. Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate”. A questo sereno quadretto familiare manca solo un nipotino: “Non vedo l’ora, ma non ci sono avvisaglie”, confessa.

Potrebbe interessarti anche