logo

Varrese “minaccia” Monia: “Attenta con me, ti troverai mezza casa contro” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-19

Massimiliano Varrese continua ad attaccare Monia La Ferrera accusandola di avere sminuito il loro rapporto. Sono ore di alta tensione nella Casa del Grande Fratello. Varrese “minaccia” Monia: “Attenta, ti troverai mezza casa contro” Varrese, cercando di mantenersi sereno e nel tentativo di fare “esplodere” la sua ex fidanzata, con un tono “minaccioso” l’ha invitata …

Loading

Massimiliano Varrese continua ad attaccare Monia La Ferrera accusandola di avere sminuito il loro rapporto. Sono ore di alta tensione nella Casa del Grande Fratello.

Varrese “minaccia” Monia: “Attenta, ti troverai mezza casa contro”

Varrese e Monia

Varrese, cercando di mantenersi sereno e nel tentativo di fare “esplodere” la sua ex fidanzata, con un tono “minaccioso” l’ha invitata a “volare basso” per non rischiare di mettersi mezza casa contro:

Te lo ripeto l’ultima volta, non so come sei stata abituata negli ultimi anni a confrontarti con le persone, questo a me non piace. Quando ti calmi e non sei prevenuta e non hai la cosa di attaccare… tu attacchi continuamente e questa cosa qua la dovevi evitare.

Senti, io so qua per stare bene non sono qua per star male. Non parlare così… fai quello che desideri. Sei sicura di quello che dici? Io so benissimo quello che ho fatto e detto e non ho sminuito niente. Forse nella tua testa… è la tua lettura.

Io penso che tu abbia sminuito tutto quello che è successo fino ad oggi. Stai con i piedi giù, stai tranquilla. Attenta alle modalità che hai (di parlare con me), altrimenti ti trovi mezza casa contro. Non mi fai nemmeno parlare, non mi piace questo modo che hai di attaccare.

Pronta la replica di Monia ormai “pienissima” delle parole del suo ex:

Io prevenuta? Io attacco? Sono due giorni che tu mi attacchi. Non parliamo, non ci parlo proprio più con te. Fai le cose e poi dici di non averle fatte? Ma stai scherzando? Hai sminuito tutto. 

Mi attacchi da due giorni ed io non mi avvicino. Mi stuzzichi… Ieri sera me ne sono andata a letto altrimenti scoppiavo. Non mi hai detto niente ieri sera con Giuseppe? E stamattina? Mi trovo mezza casa contro? Ma cosa stai dicendo! Mezza casa contro? Tu mi stai mettendo mezza casa contro.

Cosa ne pensate? Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche