logo

Valentina Dallari furiosa: “Il mio fidanzato Junior Cally è scomparso” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-24

E’ finita la storia d’amore tra Valentina Dallari e Junior Cally. L’ex tronista di Uomini e Donne era tornata a sorridere proprio al fianco del rapper protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo di Amadeus, quando era stato travolto dalle polemiche per via dei suoi vecchi testi ritenuti eccessivamente violenti. Oggi però, all’improvviso, la Dallari attraverso una …

spinner

E’ finita la storia d’amore tra Valentina Dallari e Junior Cally. L’ex tronista di Uomini e Donne era tornata a sorridere proprio al fianco del rapper protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo di Amadeus, quando era stato travolto dalle polemiche per via dei suoi vecchi testi ritenuti eccessivamente violenti. Oggi però, all’improvviso, la Dallari attraverso una serie di Instagram Stories ha svelato la loro rottura (video in apertura).

Valentina Dallari e Junior Cally si sono lasciati: parla l’ex tronista

Valentina Dallari e Junior Cally

L’ex tronista Valentina Dallari ha spiegato ai suoi follower di Instagram di non stare più con Junior Cally. L’addio tra loro non sarebbe stato affatto indolore dal momento che, secondo la giovane deejay, lui sarebbe sparito all’improvviso senza darle molte spiegazioni.

Il mio fidanzato non l’ho mai più sentito. Da un giorno all’altro è sparito ed è scomparso. Quindi la realtà, visto che me lo chiedete sempre, è che da un mese non lo sento. Ovviamente mi ha detto che non stava bene, io gli ho sempre detto che l’avrei aiutato. È sparito completamente.

Così la Dallari ha spiegato la fine della loro relazione prima di attaccare Cally per via di alcune sue Storie recenti nelle quali pubblicata dei DM abbastanza controversi. Sfogliando le Stories del rapper si trova infatti un video di una ragazza che dopo avergli scritto “ti amo” lo avrebbe deliziato con un filmato del suo lato B.

Valentina ha quindi concluso il suo intervento con un vero e proprio affondo all’ex fidanzato:

Io da queste persone mi discosto completamente, non sono persona che sta con gente del genere e mi fa tristezza però insomma, ricordatevi di stare di fianco a una persona che almeno ha le pall* di mollarvi […] Questo è stato troppo, le mancanze di rispetto… NO GRAZIE.

Potrebbe interessarti anche